Rihanna chiarisce le informazioni riguardo il nuovo album

rihanna nuovo album twitterQualche giorno fa Dj Skee, in forza a Dash Radio aveva voluto scaldare gli animi dei propri ascoltatori affermando di avere informazioni sul nuovo album di Rihanna e che condividerà tali informazioni dal proprio programma.

Rihanna tuttavia ha voluto chiarire e rettificare l’affermazione dello speaker attraverso un tweet su Twitter che ribadisce che tutte le informazioni riguardanti il proprio album saranno  – eventualmente – rese pubbliche solo ed esclusivamente da lei. Rihanna quindi vuole affermare che tutte le informazioni sul proprio album passano attraverso lei e nessun altro, sbugiardando di fatto lo speaker radiofonico. Qualche giorno fa erano circolate voci che volevano l’arrivo dell’ottavo album in studio di Rihanna entro il 2014, per il quale sarebbero già stati pronti e registrati 10 canzoni inedite.

Rihanna, implicitamente, conferma l’esistenza delle registrazioni anche se non specifica alcuna finestra di tempo per la presentazione al pubblico. I fans possono tuttavia sperare che qualcosa effettivamente arrivi per il Natale del 2014, fornendo un seguito ad “Unapologetic” del 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.