Radiohead: verso un nuovo album

radiohead nuovo albumIl chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood ha fornito degli aggiornamenti sullo stato di lavorazione del prossimo album della band. Parlando con BBC Radio Oxford, Greenwood ha affermato che la band sta attualmente lavorando ad una serie di approcci differenti per i bran che verranno inclusi nella futura raccolta.

Alla domanda se la lavorazione ha già portato i Radiohead in studio, l’intervistato risponde che. “Sono in ritardo, gli altri saranno ormai andati via. Al momento stiamo suonando e registrando, ed è divertente rivedere nuovamente tutti, è passato molto tempo, ed abbiamo atteso il ritorno di tutti per molto tempo.” Greenwood ha anche detto che l’album si trova in una fase di sviluppo iniziale: “Si prova sempre la stessa sensazione quando si inizia il lavoro, come se non sapessimo realmente come portarlo a termine, e quasi come se non si sapesse cosa si stia facendo. [..]Per questa ragione stiamo provando differenti approcci ed al momento ne abbiamo moltissimi da provare.”

In un altro momento della intervista, Greenwood ha anche affermato che “lavorare con i Radiohead si basa sul lento lavoro.” Al momento quindi solo la conferma che un nuovo album sarà effettivamente rilasciato, ma nessuna data fornita sulla finestra temporale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.