Noel Gallagher, nuovo album: su Twitter foto per i 47 anni

noel gallagherNoel Gallagher ha pubblicato una propria immagine sul profilo ufficiale di Twitter, in cui ritrae se stesso in un affollatissimo studio di registrazione mentre suona un pezzo. La pubblicazione della immagine privata è avvenuta il 29 Maggio, proprio il giorno del suo 47esimo compleanno.

La fotografia testimonia che Noel Gallagher è a lavoro per registrare il suo secondo album da solista, che seguirà la prima esperienza del 2011, “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Stando ad una fonte autorevole, l’album in preparazione riprenderebbe niente di meno che lo spirito presente nell’album di debutto degli Oasis.

Mark Coyle, colui che ha rilasciato tali dichiarazioni, afferma anche al portale NME di avere già ascoltato alcune demo del nuovo album di Noel Gallagher in Febbraio, e che siano poi seguite delle sessioni di registrazione a New York. Se i fatti si riveleranno come vengono raccontate dal suo produttore, il nuovo album di Noel Gallagher potrebbe dare ai fans quel sound così particolare in grado di caratterizzare la band Oasis sin dal loro debutto: difficile tuttavia che l’alchimia tra i fratelli Gallagher, decisamente esplosiva considerando poi come si siano rovinati i rapporti tra i fratelli, si possa ripetere.

Al momento non sono disponibili date anche solo vage per la previsione dell’uscita del secondo album di inediti di Noel Gallagher.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.