Guns N’ Roses: Due nuovi album nei prossimi mesi

guns n roses nuovo albumI Guns N’ Roses annunciano notizie che faranno felici non solo i fans, ma gli estimatori del rock di tutto il mondo. Il frontman ed icona di un intero genere musicale, Axl Rose, afferma che la band ha appena finito di registrare in studio il seguito dell’album “Chinese Democracy”, e che un altro album è ormai giunto alle fasi di lavorazione.

Axl Rose infatti afferma che la band ha concluso le registrazioni del lavoro che segue idealmente l’album del 2008 “Chinese Democracy”, affermando che esiste un secondo album in dirittura di arrivo, e che propone un remix intero proprio di “Chinese Democracy”. “Abbiamo registrato molto prima che Chinese uscisse,” ha affermato il cantante durante una intervista rilasciata a Revolver. “Abbiamo lavorato su alcune di queste cose, e ne abbiamo scritte altre nuove. Fondamentalmente tuttavia, abbiamo ottenuto quello che potremmo chiamare la seconda metà di Chinese. E’ già registrato. (L’album remix) è già pronto da un pezzo.”

A maggio, una fonte anonima accanto alla band aveva affermato che, in risposta alle voci che volevano il gruppo sull’orlo del ritiro, la band non presentava impegni nei mesi successivi solo per dare tempo di ritemprarsi e seguire nuovi progetti. Non esistono ancora date specifiche – o finestre temporali – che possano dare indicazioni su quando i due album, presumibilmente contemporaneamente, saranno messi a disposizione degli utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.