Blink 182: su Twitter la coperina di una nuova canzone

blink 182I Blink 182 tornano a fare parlare di loro dopo un lungo periodo di silenzio. Il gruppo punk che si era distinto negli scorsi anni per una freschezza ed una travolgenza in grado di restituire lustro al genere, ha annunciato da poco il loro impegno per la registrazione diun nuovo album.

Il gruppo, fedele alla formazione originale, afferma tramite Twitter la notizia di un nuovo album in arrivo. A farlo è il frontman Mark Hoppus, che insieme al messaggio twitta anche la copertina che sarà attribuito alla demo di una nuova canzone. Su Twitter i Blink 182 rivelano i piani per il rilascio di un nuovo album proprio in tempo per presentarlo al Reading and Leeds Festival, l’evento al quale la band si presenterà in estate.

Parlando a BBC Radio 1, in una intervista dell’anno scorso, Mark Hoppus aveva detto: “Stiamo valutando nuovo materiale. Andremo in studio dopo le vacanze con lo scopo di preparare un nuovo album in tempo per il festiival.” L’ultimo lavoro dei Blink 182 risale al 2009, Neighborhoods”, separandosi dall’etichetta storica alla quale erano legati, Interscope, nel 2011. Si attende quindi qualche informazione in più, e magari le anteprime del brano di cui la copertina è stata mostrata su Twitter per potere valutare con cognizione di causa il nuovo album dei Blink 182.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.