Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2014
  • Febbraio
  • 17
  • Madonna parla del nuovo album e presenta una linea di cosmesi
  • News

Madonna parla del nuovo album e presenta una linea di cosmesi

Antonio Coppola 17 Febbraio 2014

madonna nuovo albumMadonna ha confermato di essere in piena attività per la registrazione di un nuovo album. La notizia, diramata dalla stessa eclettica cantante, è stata data durante una intervista rilasciata al The Canadian Press.

La scusa per l’intervista è stata l’apertura dell’ennesima palestra “Hard Candy” gym in Toronto, dove ha potuto confermare la notizia riguardante il nuovo album fornendo qualche particolare in più. Madonna è tornata a Toronto dopo essere stata addirittura bandita dalla città nel 1990, quando aveva disobbedito all’ordine della polizia che le intimava di non mimare scene di sesso durante il tour “Blonde Ambition” che aveva fatto tappa nella città canadese. A proposito dell’album in lavorazione, Madonna afferma: “Si, i piani sono già in movimento,” ha affermato. “Non chiedetemi però con chi – è un segreto. Top secret.”

Su un piano completamente differente, Madonna ha anche annunciato di avere pronta una linea di cosmetici per la cura della pelle, chiamata MDNA Skin. La marca riguarderà prodotti per la belleza del viso, ed è già stata messa in vendita in esclusiva a Tokio, dove i prodotti sono andati sold-out nel giro di pochissimo tempo: il resto del mondo dovrà attendere il 23 Febbraio per potere saggiare la bontà dei prodotti di Madonna; per quanto riguarda la musica, non è stata fornita alcuna indicazione temporale.

Tags: madonna

Continue Reading

Previous: Blink 182: su Twitter la coperina di una nuova canzone
Next: Damon Albarn non riesce a vedere un album dei “Blur” nel prossimo futuro

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001