Madonna parla del nuovo album e presenta una linea di cosmesi

madonna nuovo albumMadonna ha confermato di essere in piena attività per la registrazione di un nuovo album. La notizia, diramata dalla stessa eclettica cantante, è stata data durante una intervista rilasciata al The Canadian Press.

La scusa per l’intervista è stata l’apertura dell’ennesima palestra “Hard Candy” gym in Toronto, dove ha potuto confermare la notizia riguardante il nuovo album fornendo qualche particolare in più. Madonna è tornata a Toronto dopo essere stata addirittura bandita dalla città nel 1990, quando aveva disobbedito all’ordine della polizia che le intimava di non mimare scene di sesso durante il tour “Blonde Ambition” che aveva fatto tappa nella città canadese. A proposito dell’album in lavorazione, Madonna afferma: “Si, i piani sono già in movimento,” ha affermato. “Non chiedetemi però con chi – è un segreto. Top secret.”

Su un piano completamente differente, Madonna ha anche annunciato di avere pronta una linea di cosmetici per la cura della pelle, chiamata MDNA Skin. La marca riguarderà prodotti per la belleza del viso, ed è già stata messa in vendita in esclusiva a Tokio, dove i prodotti sono andati sold-out nel giro di pochissimo tempo: il resto del mondo dovrà attendere il 23 Febbraio per potere saggiare la bontà dei prodotti di Madonna; per quanto riguarda la musica, non è stata fornita alcuna indicazione temporale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.