Backstreet Boys: l’album “In a World Like This” nei negozi dal 30 Luglio 2013

backstreet boys in a world like thisI BackStreet Boys sono pronti a dare seguito alle interviste dei mesi scorsi, in cui anticipavano l’uscita dell’album che li rimette sotto le luci della ribalta della musica internazionale.

Gli ex 5 ragazzi sono rivelano annunci e date ufficiali per il loro ritorno nei negozi discografici. “In a World Like This” è il titolo dell’album che sarà lanciato il 30 Luglio, che darà anche il via al tour promozionale (e di rilancio). La prima data del tour, il 2 Agosto, interesserà la madrepatria USA, ma vedrà poi diversi passaggi in Giappone ed in Europa, sebbene gli appuntamenti per il Vecchio Continente ed in particolar modo per l’Italia, non siano ancora stati resi noti.La nuova avventura di “In a World Like This” segue di ben 6 anni l’ultima lavorazione, e vede la fine dei lavori in coincidenza con i 20 anni di carriera dei BackStreet Boys.

Le informazioni sul futuro lavorativo della band sono state comunicate al Daily Beasts, in cui oltre all’argomento squisitamente musicale, i ragazzi ripercorrono le fasi salienti della loro carriera, i contrasti con le altre boyband che, negli anni 90 vedevano fortissime concorrenze per la loro affermazione, e riferiscono anche di alcuni contrasti tra i membri del gruppo. L’unità tra Brian, AJ, Howard, Nick e Kevin (l’ultimo a tornare dopo essere stato il primo a lasciare il gruppo) sembra ormai assodata, e quindi archiviate le passate incomprensioni, i BackStreet Boys sono pronti ad emozionare nuovamente vecchi e nuovi fans. In attesa del lavoro completo, è già disponibile il primo singolo del nuovo ciclo, il brano che da il titolo all’album “In a World Like This”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.