Max Gazzè prepara “I tuoi maledettissimi impegni” e parla dei talent show

max gazzèMax Gazzè si gode il momento di popolarità derivato dal felice momento musicale iniziato con la partecipazione a Sanremo 2013 con il brano “Sotto Casa” che prende dall’omonimo album, l’ottavo nella carriera del cantautore romano.

Il successo di “Sotto Casa” è sancito non solo dalla critica, che sempre più spesso riconosce a Max Gazzè un indubbio talento musicale, ma anche dal pubblico che gradisce la nuova proposta ripagando a suon di vendite e di passaggi in radio. Al periodico “Anna”, Max Gazzè ha concesso una intervista ad ampio raggio, in cui commenta anche l’attuale lavorazione del nuovo singolo, secondo estratto da “Sotto Casa”, “I tuoi maledettissimi impegni”, il brano che era stato parimenti proposto a Sanremo 2013, ma che era stato posto in secondo piano dal voto del pubblico rispetto a “Sotto Casa” che ha poi continuato il percorso sanremese. Il nuovo singolo “I tuoi maledettissimi impegni”, parla di come tutte le preoccupazioni quotidiane, che a prima vista sembrano improrogabili, si dimostrino poi uno scoglio alle relazioni interpersonali.

Intervistato poi sui talent show, il punto di vista di Gazzè è quello di attenzione senza pregiudizi: afferma infatti che se X Factor fosse più concentrato nello scovare giovani cantautori, sarebbe disposto a proporsi come giudice, facendo il nome di altri cantautori suoi colleghi come Samuele Bersani e Daniele Silvestri. Inoltre, afferma come la riuscita delle personalità venute fuori dai talent show dipende molto dalle case discografiche che dovrebbero porre attenzione anche su coloro che non primeggiando durante la trasmissione, ma che possiedono comunque grandi potenzialità. L’intervista integrale di Max Gazzè è inclusa nel numero di “Anna” in edicola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.