Marlene Kuntz: “Solstizio” e “Catastrofe”

marlene kuntz solstizio catastrofeI Marlene Kuntz ripropongono la loro musica d’autore con il singolo “Solstizio”, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti che non ha ancora una data di pubblicazione, ma che vede già la scaletta completa. L’impegno della band, contraddistinto da suoni rock eleganti e ricercati, rompe il silenzio che dura ormai da tre anni, ed è accolto con grande soddisfazione da parte dei fans, chiamati a partecipare attivamente al momento lavorativo del gruppo attraverso Instagram.

Sul famoso social network dedicato alle immagini infatti, i Marlene Kuntz nella persona del front man Cristiano Godano, mostrano un foglio con la scaletta ormai decisa degli 11 brani che saranno inclusi nell’album futuro, del quale ancora non si conosce – perchè non deciso – il titolo. Il popolo del rock italiano domanda che sia scelto “Catastrofe”, ma ancora nessuna conferma definitiva da parte della band. Ciò che invece è ormai certa è la buona ricezione che è stata riservata a “Solstizio”, la hit che anticipa l’album, e che è uscita – come lo stesso nome suggerisce – proprio il 21 Giugno alle 0re 7.04 del mattino.

Come ormai consuetudine, anche i Marlene Kuntz si avvalgono dello strumento di comunicazioni rappresentato da Facebook ringraziare chi ha voluto dare all’iniziativa suggestiva dei Marlene Kuntz il giusto riconoscimento. Suggerimenti a parte, sembra che il titolo dell’album sarà scelto tra i titoli delle canzoni già scelte, e naturalmente sarà quella che più incarnerà lo spirito infuso nel nuovo lavoro dei Marlene Kuntz.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.