Il ritorno di Celine Dion

Celine Dion torna a solcare le scene del mondo della musica e lo fa come sempre con la sua immensa dote di eleganza e raffinatezza. Sì, Celine Dion non è certo una cantante che si mette in mostra o che fa del semplice esibizionismo, è una donna molto chic che sale sempre sul palco con il suo carico di talento ed umiltà e cerca come meglio può di emozionare il pubblico. E di emozioni ce ne sono state davvero molte quando Celine è salita sul palco del concerto in onore di Withney Houston.

Il nuovo album di Celine Dion è nei negozi da poco meno di un mese. Il suo titolo è “Sans attendre” ed è stato anticipato dal singolo “Parler à mon père”. Esce proprio in questi giorni anche il secondo singolo “Le miracle” accompagnato ovviamente anche da un eccellente video che ci mostra Celine Dion in forma come non mai. Nel video ritroviamo tutti gli elementi naturali che compongono il nostro pianeta, l’acqua quindi, la terra, il fuoco e l’aria. Si respira inoltre una bella atmosfera di relax e liberà.

Questo nuovo album in francese è davvero bellissimo ma sono molte le persone che proprio non riescono a gustare la musica in questa lingua. Niente paura, Celine Dion pensa anche a loro. Uscirà infatti nel 2013 anche un nuovo album in inglese che si intitolerà “Water and Flame”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.