“Gioia” nuovo album dei Moda: online la vendita dei biglietti per il “Gioia Tour”

moda_gioia_tour_concerto_palermo_milano_roma“Gioia” è il titolo del nuovo album dei Modà, la cui uscita è prevista per il 14 Febbraio 2013. Ne da annuncio la stessa band attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook.

Sull’album Gioia non si sa molto, tranne il fatto che i brani in esso contenuto sono del tutto inediti, e si vocifera, senza però alcune conferme, su qualche collaborazione sia per l’esecuzione dei brani che per la loro scrittura. Quello che invece è certo riguarda il tour promozionale del nuovo lavoro. Gioia Tour infatti partirà da Roma, il 9 e 10 Aprile al Palalottomatica, proseguendo poi a Milano, 14 e 15 Aprile al MediolanumForum, ed a Palermo, il 25 Maggio al Velodromo. Un mini tour di tre tappe e cinque date che promuoveranno una delle band che negli ultimi anni, complice anche il successo al Festival di Sanremo che ne ha consacrato il valore, riscuotono sempre un ottimo risultato.

I biglietti per le date indicate sono in vendita da oggi, 26 Novembre, presso i circuiti www.ticketone.it e da Mercoledì 28 Novembre anche nei punti vendita. Per coloro che perfezioneranno l’acquisto online, riceveranno anche una card a tiratura limitata per ricordare l’evento e che consente accesso alle strutture del concerto prima degli altri spettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.