MTV Ema 2012: sarà Francoforte la città ospitante

mtv_ema_2012E’ già tempo di Mtv EMA 2012, l’evento dell’autunno organizzato dal più famoso network televisivo dedicato alla musica. Come tradizione vuole l’evento, che si terrà quest’anno l’11 Novembre, è l’occasione per stabilire i migliori artisti dell’anno in corso nelle diverse categorie di premiazione.

Tra le novità di quest’anno crea simpatia la nomination per il video coreano di Psy, Gangnam Style che sta spopolando in tv e sul web. La città scelta per la nuova edizione dei MTV Musisc Awards 2012 è Francoforte, Germania, per la seconda volta. L’edizione di quest’anno è la 19esima da quando la manifestazione è iniziata.

Lo show è caratterizzato dall’esibizione live dei protagonisti, i performers, che scalderanno il pubblico con il personale concerto: non mancheranno i momenti di puro spettacolo, che sempre accompagna la manifestazione, ad opera di comici, attori e cantanti che si susseguono tra duetti improbabili e sketch che tengono il pubblico di tutto il mondo incollati allo schermo.

Gli EMA sono anche la scusa per fare il punto della situazione delle tendenze musicali mondiali, e l’occasione di vedere tanti artisti riuniti in una sola serata è un irresistibile attrattiva. Non è ancora disponibile una scaletta ufficiale dello show, e dunque non si conosce con precisione chi saranno i performers di quest’anno. Tutte le notizie saranno rese pubbliche attraverso il sito ufficiale di MTV.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.