Adele per l’agente 007 James Bond

La vita della giovane cantante Adele sta finalmente andando a gonfie vele. Dopo i primi successi nel mondo della musica i suoi problemi di salute avevano un po’ ostacolato il suo cammino ma oggi Adele sta bene, è innamorata e breve dovrebbe anche mettere finalmente al mondo il suo primo figlio per non parlare poi della sua carriera che è semplicemente eccezionale. Non stiamo parlando solo dei molti dischi che continua a vendere e delle apparizioni pubbliche che destano l’attenzione di milioni di fan ma anche dei nuovi progetti in cui è stata coinvolta come il progetto della colonna sonora del prossimo capitolo di James Bond.

Eh sì, proprio la voce della nostra amata Adele è stata scelta per registrare la canzone del nuovo capitolo della saga dell’agente 007 che uscirà nelle sale cinematografiche inglesi il 26 ottobre e arriverà invece nelle nostre sale il 30 ottobre. Questo nuovo capitolo della saga è davvero molto importante visto che quest’anno si festeggiano i 50 anni di James Bond.

Il brano che Adele ha registrato prende il titolo di “Skyfall” e il nome di Adele va ad aggiungersi a quella lunga lista di artisti davvero eccezionali che in questi anni hanno accompagnato l’agente 007 come Madonna, Duran Duran, Paul McCartney e Tom Jones giusto per fare alcuni nomi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.