Oh Love dei Green Day

La rock band Green Day è senza dubbio una delle band più amate degli ultimi anni che di sicuro sarà anche per tutto il 2013 sotto ai riflettori. Il nuovo album dei Green Day “Uno!” sta finalmente per arrivare, sarà infatti disponibile a partire dal 25 settembre 2012. Ed ecco che Mtv ha deciso di dare a tutti i fan di questa band un piccolo assaggio di questo nuovo lavoro mettendo online finalmente il video del loro primo singolo che prenderà il titolo di “Oh Love“.

L’album “Uno” è davvero molto atteso da tutti i fan dei Green Day perché non si tratta di un album comune, si tratta infatti della prima parte di una vera e propria trilogia musicale. La seconda parte della trilogia prenderà il titolo di “Dos!” e la sua uscita è prevista per il 13 novembre mentre la terza ed ultima parte prenderà il titolo di “Tre!” e la sua uscita è prevista per il 15 gennaio. Tre album insomma in soli 4 mesi, una vera e propria maratona musicale che solo una band del calibro dei Green Day poteva permettersi di far nascere.

I Green Day sono davvero molto impegnati non solo con la realizzazione di tutti questi album ma anche con i concerti. Attualmente sono infatti presi dal loro tour mondiale che li vedrà approdare anche in Italia dove è stata organizzata purtroppo una sola data. La possibilità di vederli in Italia è presso l’Arena Parco Nord di Bologna il 2 settembre all’interno della manifestazione I-Day Festival.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.