I Backstreet Boys riuniti in concerto

Durante gli anni ’90 alcune importanti boy band fecero il loro ingresso nel mondo della musica seguite da onde di ragazzine letteralmente impazzite per loro. Ricordiamo ovviamente i Take That che sono senza dubbio da considerarsi come un momento davvero molto importante nel panorama musicale mondiale. Anche negli anni successivi videro la luce varie boy band di grande importanza che cercarono di solcare l’onda del successo dei Take That. I Backstreet Boys riuscirono in questa impresa e in poco tempo arrivare ad ottenere un successo davvero intenso.

Qualche giorno fa i Backstreet Boys, non più un gruppo di ragazzini ormai ma anzi un gruppo di uomini adulti, ha deciso di tornare insieme in occasione di un evento musicale di grande rilevanza, l’evento “Good Morning America” che ha avuto luogo nella meravigliosa cornice di Central Park. Sul palco abbiamo trovato la formazione al completo e i ragazzi hanno deciso di cantare alcuni dei loro maggiori successi per un pubblico entusiasta che li ha infatti cantati tutti a squarciagola.

Questa è la prima apparizione dopo tanto tempo del gruppo al completo. Ricordiamo infatti che i Backstreet Boys hanno continuato la loro carriera ma senza Kevin che invece era un caposaldo importante di questa formazione. Kevin però l’anno passato ha deciso di fare ritorno al nido ed ha capito che questa era la cosa giusta da fare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.