“Se non è amore” di Noemi

Quante soddisfazione per la giovane e bravissima Noemi! Dopo averci regalato la meravigliosa canzone “Sono solo parole” durante il Festival di Sanremo, festival che l’ha vista sul podio insieme ad Arisa e alla vincitrice di quest’anno Emma, Noemi ha iniziato un tour estivo davvero sensazionale. Sono state molte le soddisfazioni avute da Noemi durante il tour che infatti ha visto la presenza di moltissimi fan che le hanno dimostrato tutto il loro amore per non parlare poi anche dell’immenso orgoglio di aver partecipato all’importante Festival Gaber.

L’estate ormai sta finendo ma Noemi non ha alcuna intenzione di fermare questa sua corsa inarrestabile verso il successo ed ecco infatti che arriva la notizia che dopo l’estate uscirà finalmente il suo nuovo album. L’album è un doppio cd live dal titolo “Se non è amore“. Con questo cd tutti i fan di Noemi avranno la possibilità di ripercorrere tutte le più belle canzoni che hanno sino ad oggi segnato la sua splendida carriera e potranno assaporare la nuova inedita canzone dal titolo appunto “Se non è amore” che è già uscita in tutte le migliori radio italiane in questi giorni.

Ancora una volta Noemi parla quindi di amore, il sentimento più importante che vi sia nella vita di ognuno di noi, quel sentimento che una volta compreso riesce a regalarci magia, gioia e felicità. “Mi viene voglia di regalarti tutto, tutto quello per cui ho lavorato fino ad oggi, tutte quelle lettere insieme alle canzoni che ho scritto perché i miei pensieri cambiano, svaniscono e ritornano da te. Se non è amore io non so cos’è”, sono queste le parole che Noemi canta ai nostri cuori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.