Mariah Carey, il nuovo singolo è un vero flop

Alcune star del mondo della musica riescono ad essere in vetta alle classifiche di vendita per molti anni sino a quando un giorno la loro fama semplicemente scompare sotto l’ombra magari di una nuova voce o di un nuovo personaggio. Quando questo accade solitamente vediamo queste star cercare di risollevare la loro situazione in ogni possibile modo, partecipando magari a trasmissioni televisive e in modo particolare ai talent show come giurate e cercando di mostrare il loro volto in modo quanto più intenso possibile. Qualche volta queste apparizioni possono davvero aiutare, altre volte invece sono fatiche del tutto inutili. È esattamente ciò che sta accadendo anche a Mariah Carey la cui carriera adesso non può certo dirsi alle stelle.

Nonostante la sua partecipazione come giurato ad American Idol e molte altre apparizioni televisive il nuovo lavoro di Mariah proprio non piace. Il suo nuovo singolo “Triumphant (Get ‘Em)” non ha riscosso il successo sperato ed è anzi fuori dalle classifiche di gradimento per non parlare poi del video che ha accompagnato il lancio di questa canzone, un video che vede Mariah salire sul ring di un incontro di pugilato portando il classico cartello dei round e cantando con un lungo abito dorato, un video che è stato considerato del tutto privo di originalità.

Mariah deve insomma trovare il modo di rinnovarsi se vuole davvero sperare di poter fare un ritorno in grande stile. Sarà difficile però per lei eguagliare i successi avuti negli passati, successi che deve accettare di non poter forse raggiungere mai più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.