Amici 11 – Gerardo Pulli tiene i piedi per terra: “Oltre al talento, ci vuole anche un gran culo”A

Gerardo Pulli è ben determinato a non perdere la sua grande possibilità: il vincitore della sezione Canto ad Amici 11 sa di aver raggiunto un traguardo importante, ma ovviamente non può e non deve sentirsi arrivato!
In una sua intervista al Vip Mese, il cantautore parla del suo successo, della magia di vincere il talent show di Maria De Filippi e del suo grande sogno realizzato di potersi esibire nella finalissima direttamente all’Arena di Verona.
“Oltre al talento, in questa vita, per arrivare da qualche parte, ci vuole anche un gran culo”.

Per lui la musica è la vera energia, il vero obiettivo e non lo vive di certo come un lavoro: “La musica è la mia più grande passione, anche se l’ho sempre presa seriamente e trattata con il massimo rispetto. Tuttavia, vorrei far comprendere a tutti che io non compongo canzoni pensando che poi finiranno su disco o che ancora grazie a queste potrò guadagnarmi da vivere. Io faccio musica, e ancor prima scrivo testi, perché ne sento il bisogno”.
Forse è per questo che i più giovani vedono in lui il perfetto prototipo del cantautore, sentibile e introverso, ribelle ma molto tranquillo.

1 Commento su Amici 11 – Gerardo Pulli tiene i piedi per terra: “Oltre al talento, ci vuole anche un gran culo”A

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.