Lady Gaga presto mamma? “Vorrei un po’ di bambini e anche un marito”

Ma non aveva detto che avrebbe voluto avere un bambino, ma non necessariamente un compagno? Bè ora Lady Gaga ha cambiato idea: ospite di Oprah Winfrey, la cantante italo-americana ha rivelato nuovamente di voler avere una famiglia, ma questa volta parla anche del desiderio di trovare un uomo al suo fianco.
“Certo che voglio bambini! Ne voglio una squadra di calcio”, dice lei terrorizzando la famosa conduttrice americana, “Certo che non voglio letteralmente una squadra di calcio di bambini ma non ne voglio nemmeno uno solo…ecco, ne vorrei un po'”.

Nonostante questo grande desiderio, riconosce di non essere ancora pronta a fermarsi per poter creare il suo nucleo famigliare; ci sono ancora troppi fan da accontentare, troppe canzoni da scrivere e cantare.
“Non sono ancora pronta. Voglio sì una famiglia, ma semplicemente non ora”.
Ma prima o poi accadrà, giusto il tempo di poter trovare l’uomo giusto, quello che sappia farle battere il cuore. La cosa certa è che per un po’ dovremo abituarci a non vederla più in televisione e tanto meno sui giornali: “A parte questa intervista, Oprah, non intendo parlare con nessun altro per un bel po’ di tempo.. Né alla stampa, né alla televisione”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.