Justin Bibier: una copertina speciale per “Complex”

Il famoso magazine “Complex” compie ben dieci anni ed ha deciso di festeggiarli nel miglior modo possibile offrendo ampio spazio ad uno degli idoli del momento delle ragazzine adolescenti del mondo intero. Piuttosto inutile affermare che stiamo ovviamente parlando del giovane cantante Justin Bibier che ha appena compiuto diciotto anni ma che ormai si trova a solcare da anni le classifiche dei dischi più venduti, un successo planetario che lo trasformato in poco tempo in una vera e propria star.

Se pensate di trovare però all’interno di “Complex” le classiche immagini dei divo con il suo viso da angioletto che lo fa apparire anche più piccolo rispetto alla sua già tenera età visbagliate di grosso, il servizio infatti prevede un Justin Bibier che viene malmenato su un ring da due pugili professionisti e un Justin che, in seguito alle molte botte prese, si trova coperto di sangue, tagli, ferite e lividi, un Justin Bibier insomma come non lo avete mai visto.

Che dire? Di sicuro queste immagini non ci mostrano tutta la sua giovane bellezza ma sono come un urlo al mondo intero, l’urlo di un ragazzo che sta crescendo e sta finalmente per fare il suo ingresso nel mondo degli adulti, l’urlo di un ragazzo che non vuole più essere trattato come un bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.