Noemi parla degli attacchi di panico: “Troppo stress, devo avere avuto un crollo”

Per mia grande gioia anche Noemi ha raggiunto il podio rosa di Sanremo 2012! La splendida “rossa” romana ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine Vanity Fair nell’ultimo numero uscito oggi.
Aprendo completamente il suo cuore ha rivelato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico proprio alla vigilia della competizione sanremese: “Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire”.

Era domenica, la domenica che precedeva l’inizio di Sanremo e mentre aspettava di provare la sua “Sono solo parole”, scritta da Fabrizio Moro, si è sentita male: “Troppo stress, devo avere avuto un crollo. Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto. Ci rido, ma è stato devastante”.
Rivela di non essersi fermata un attimo dallo scorso Capodanno e l’idea di giocarsi tutto in quei tre minuti sul palco dell’Ariston hanno di certo peggiorato le cose.
La prima cosa che gli ha detto la guardia medica: “Non vorrà fare come Whitney Houston”. Incoraggiante e rassicurante, questi sono i medici!

Alessandra Battistini

Fonte e Foto: Vanity Fair

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.