Nina Zilli vs Belen Rodriguez: “Il suo rimane un gesto di cattivo gusto”

Per chi, come me, la conosceva già, sarà facile ammettere che il Sanremo 2012 è stato il Festival che ha permesso a Nina Zilli di farsi completamente conoscere dal pubblico italiano. Ma non solo: la bravissima cantante piacentina avrà modo di conquistare anche il popolo internazionale al prossimo Eurofestival 2012, dove è stata scelta per poter rappresentare l’Italia. Non male!
Questa artista, nuova versione che rappresenta il perfetto mix tra Mina e Amy Winehouse, è tornata a parlare di Sanremo 2012 per poter parlare più delle polemiche che della competizione.
E chi sarà mai il destinatario delle parole di Nina? Esatto, Belen Rodriguez!

Intervistata dal settimanale Chi, Nina ha rivelato: “La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. E’ agghiacciante che l’abbia fatto consapevolmente. Le donne possono sempre scegliere, quando viene chiesto loro di fare qualcosa. E’ ovvio che una valletta debba essere bella e che non si debba coprire, ma da lì ad aprire un vestito che era già aperto. Per me rimane un gesto di cattivo gusto”.
Nina si aggiunge quindi alla lunga lista di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo italiano che hanno criticato Belen e la sua provocante farfallina.
“Peggio per lei. Perché un po’ certe cose devono farti rabbia, non perché Belen sia bella, ma perché ci si chiede per quale motivo una che sa cantare, sa ballare, sa presentare, faccia un gesto come quello”.
Sempre forza Nina!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.