Marco Carta torna in primavera con un nuovo cd (Da Facebook)

“Ancora un ultimo sforzo per coprirci bene e sopportare il freddo. Tra poco arriverà la primavera (finalmente) e con essa…Il singolo sarà trionfante ed il disco sarà praticamente alle porte…Un abbraccio!”
Sembra aver ritrovato la voglia di ridere Marco Carta: attraverso il suo profilo Facebook il famoso cantante sardo ha annunciato ai fan i suoi prossimi impegni discografici.
Secondo quando si legge sul web pare che Tiziano Ferro sia uno degli autori di alcuni dei brani scelti per Marco. Grande svolta!

L’uscita di questo nuovo progetto potrebbe quindi coincidere con il grande ritorno ad Amici 11 di Marco: il talent show di Maria De Filippi propone una sfida davvero particolare tra i più grandi talenti del programma. E Carta non poteva mancare, no?
Vorrei concludere con una cosa: purtroppo su Internet c’é chi ha deciso di paragonare (indegnamente!) Marco Carta a Gerardo Pulli. Ci tengo a precisare che per fare un Marco, non bastano 3 Gerardo.

Alessandra Battistini

5 Commenti su Marco Carta torna in primavera con un nuovo cd (Da Facebook)

  1. Non aspettiamo altro che il suo nuovo lavoro discografico certi che sarà un cd di ottima qualità….Grande Carta e complimenti per la candidatura ai Kids !

  2. Bell’articolo, concordo su tutto sopratutto sull’ultima frase ;)
    Non vediamo l’ora di far volare il nostro Artista oltre oceano, l’America non aspetta altro che Marco e la sua Musica.
    GRANDE CARTA!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.