I primi esclusi dal Festival di Sanremo

Dopo i primi passi tentennanti il Festival di Sanremo è riuscito finalmente a prendere il volo. La puntata di ieri sera è stata infatti una puntata davvero entusiasmante, una puntata allegra, divertente e frizzante.

Tutto è andato finalmente come doveva andare, non ci sono stati problemi tecnici ed è arrivata sul palco anche la tanto attesa Ivana che è uscita dall’ospedale indenne dopo il piccolo incidente. La puntata di ieri sera ha visto tutti i big in gara cantare le loro meravigliose canzoni ma ha visto anche i nuovi volti darsi battaglia sul palco per cercare di arrivare in finale.

Tra i big in gara ne sono stati esclusi ben quattro. I quattro che non sono riusciti a passare questa prima selezione sono il gruppo rock italiano Marlene Kuntz, la figlia di Zucchero Irene Fornaciari, l’inusuale duo Gigi D’Alessio e Loredana Berté e anche, del tutto inaspettatamente dovremmo dire, il duo Lucio Dalla e Pierdavide Carone, il cantautore che arriva direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La puntata di stasera sarà davvero importante per loro perché due tra gli esclusi avranno la possibilità di essere ripescati e di continuare quindi la loro gara verso il successo. Chi ce la farà?

3 Commenti su I primi esclusi dal Festival di Sanremo

  1. a me piaceva gigi d’alessio e loredana bertè potevano eliminare emma

    a ME NN è PIACIUTA LA SUA CANXONE cm sepre xrò mi piace ki l’ha scritta

    kekko dei MODà

  2. Ma che festival avete visto???? È una schifezza! Festival della canzone italiana??? Sarebbe più appropriato chiamarlo…festival della patata di Belen!! Sempre peggio!

  3. VERGOGNATEVIIIIIIIIII…AVETE ESCLUSO LE CANZONI PIU’ BELLE, QUELLE CHE AVEVANO UN SIGNIFICATO!!!!MA D’ALTRONDE SI E’ SEMPRE SAPUTO IL FESTIVAL DI SANREMO E’ UNA PAGLIACCIATA E VE LO FACE CAPIRE RINO GAETANO 30 ANNI FA…VIVA LA CANZONE COMMERCIALE E PRIVA DI SENSO, FATE VINCERE EMMA O DENUDARE BELEN ANDATE ANDATE….V E R G O G N A T E V EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.