I funerali di Whitney Houston

La famiglia della cantante Whitney Houston, scomparsa purtroppo in questi giorni a causa di un mix di alcol e farmaci, aveva chiesto di poter fare dei funerali privati ma la loro richiesta non è stata accolta. È già stato deciso infatti che saranno piazzati dei maxi schermo fuori dalla chiesa in cui si terranno i funerali,  chiesa battista della Nuova Speranza a Newark, maxi schermo che permetteranno a tutti di poter partecipare a questa funzione e di poter dare l’ultimo addio a questa cantante che ha fatto la storia della canzone mondiale.

Potranno accedere invece all’interno della chiesa soltanto persone autorizzate con invito tra cui sembra che vi sarà sicuramente Aretha Franklin e il reverendo Jesse Jackson. I posti disponibili all’interno della chiesa sono 1500 ma gli invitati saranno sicuramente molti meno, la famiglia infatti non ha piacere ad avere una folla di persone a questo triste evento.

Ci rendiamo perfettamente conto che per i parenti sarà un duro colpo sapere che fuori dalla chiesa si consuma un vero e proprio show, qualcosa che effettivamente rende la perdita di una persona cara ancora più difficile da superare. Ce ne rendiamo conto ma ci rendiamo conto anche che Whitnwy Houston aveva milioni di fan in tutto il mondo, persone che adoravano la sua musica e che le volevano bene, ed è giusto che anche loro possano salutarla per un’ultima volta. Dopotutto il suo è un nome che non morirà mai e le sue canzoni ci ricorderanno sempre di lei rendendola immortale.