Courtney Love: ricordando la prima volta con Kurt Cobain

Fermatela! Trovate un qualsiasi modo per chiuderle la bocca!
In rivolta i fan di Kurt Cobain sembrano non sopportare più le dichiarazioni pronunciate dalla bocca di Courtney Love: fino a qualche giorno fa era pronta a rivelare “se Kurt Cobain tornasse in vita lo ucciderei con le mie mani, ma prima ci farei sesso”.

Ad attirare l’attenzione questa volta sono stati alcuni ricordi che lei stessa ha scritto nel libro “I Want My MTV: The Uncensored Story of the Music Video Revolution”.
Qui la Love ha parlato della sua prima volta con il leader dei Nirvana: La prima volta che ho dormito insieme a Kurt è stato ad un albergo di Chicago della catena Days Inn. Dopo che abbiamo fatto l’amore Mtv ha trasmesso all’improvviso il video di ‘Smell like Teen Spirits’. Ad un tratto mi sono staccata da lui, era il suo video, il suo momento ed era il re di questo fottuto mondo. Lui mi ha avvicinata con il braccio e mi ha tenuto vicina. Era come se in quel momento dicesse ‘Ti sto facendo entrare nella mia vita'”.

“La volta successiva che ho visto quel video è stato quando mi sono recata in un albergo a Minneapolis per scopare Billy Corgan che a quel tempo aveva ancora tutti i capelli. Non sapevo che i Nirvana avrebbero suonato quella sera proprio lì. Io e Kurt ci siamo rivisti e siamo finiti in una camera d’albergo, lì abbiamo concepito nostra figlia Frances mentre Mtv passava ogni cinque minuti il video di ‘Smell like Teen Spirits'”.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Courtney Love: ricordando la prima volta con Kurt Cobain

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.