Il nuovo singolo di Gianna Nannini

Esce finalmente il tanto atteso nuovo singolo di Gianna Nannini, una delle cantanti italiane contemporanee sicuramente più amate per l’originalità della sua voce, i testi intensi e le meravigliose emozioni che riesce a donare.

Il singolo dal titolo “Mai per amore” è stato anche scelto come colonna sonora di una nuova serie tv della Rai che avrà come tema la violenza sulle donne e la cui programmazione è prevista per l’inizio del 2012. La serie tv sarà prodotta da Claudia Mori e prenderà proprio il titolo del nuovo singolo di Gianna Nannini.

“Mai per amore” è già stato inserito nella programmazione radio delle maggiori stazioni radiofoniche ed è già disponibile anche in vendita sulle piattaforme digitali presenti sul web. Il singolo “Mai per amore” anticipa anticipa l’uscita del prossimo 22 novembre 2011 di due cofanetti che ci offriranno l’opportunità di ascoltare la meravigliosa voce di Gianna Nannini in live, un tipo di progetto che Gianna seguiva ormai da oltre 20 anni.

I cofanetti si intitoleranno rispettivamente “Io e te deluxe” e “Io e te Arena rock“. Il primo conterrà oltre all’album “Io e te” anche il nuovo singolo in versione live e il dvd del concerto tenutosi all’Arena di Verona nel mese di maggio mentre il secondo conterrà solo il singolo e il dvd.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.