Guinnes dei primati per la giovane Adele:

Per una cantante l’essere europea e riuscire a conquistare non solo le classifiche di tutto il mondo, ma soprattutto quella americana significa davvero avere del talento.
Stiamo parlando della 23enne Adele, cantante pronta ad essere inserita nel Guinness Dei Primati per gli incredibili risultati ottenuti: nel mese di agosto scorso il suo album “21” aveva raggiunto quota 9milioni di copie vendute permettendole di conquistare ben 6 nomination per gli MTV Video Music Awards, seconda solo a Katy Perry a quota 9.

Il suo record è quello di essere rimasta per 11 settimane consecutive al top delle classifiche per un totale di 21 settimane complessive.
Craig Glenday, direttore del Guinness World Records ha spiegato: “Adele è un bel punto di riferimento per gli aspiranti cantanti e per tutti i giovani. Ha un talento vocale unico che l’ha giustamente fatta salire in alto nelle classifiche di entrambi i lati dell’Atlantico, e il modo in cui si pone onestamente nei confronti dell’essere celebri è edificante”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.