East 17 nuovo singolo Secret of My Life


Vi ricordate il nome degli East 17? Stiamo parlando di una famosa boy band degli anni 90 che ha riscosso un enorme successo in passato in tutto il mondo, i loro dischi hanno fatto il giro del pianeta in poche settimane.
Gli East 17 andavano di moda nello stesso periodo dei New Kids on The Block i Backstreetoys, Five e tanti altri. Ebbene anche questa boyband dopo vari esperimenti ha tentato di sopravvivere e a quanto pare c’è riuscita. I protagonisti sono sempre loro, , Terry Coldwell, John Hendy e Tony Mortimer. Ebbene la boy band in questione aveva già tentato di tornare più volte e ora, giustamente, ci riprova nonostante i risultati non sempre accomodanti in termini di vendite.
Questa volta non ci sarà Brian Harbey, lui è quello che ha forse risentito maggiormente dell’assenza del successo, avendo vissuto storie di droga e di carcere. Pare, inoltre, che sia stato investito dalla sua stessa auto nonché attaccato con un machete. Forse era Danny Trejo a dargli la caccia.
Il nuovo singolo degli East 17 si chiama Secret Of My life, secondo voi avranno successo ormai arrivati alla soglia dei 40 anni?

Secondo voi queste boyband che dopo anni ritornano? sono prese sul serio dai fans oppure no?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.