Timberlake torna a parlare del suo ex amore, Britney Spears

Mentre la cara “vecchia” Britney Spears si ritrova a fare i conti con il suo ennesimo insuccesso rappresentato dal suo album “Femme Fatale”, uscito nei negozi a partire dal 25 marzo scorso, c’è chi ama ricordarla e parlare di lei dopo anni di silenzio.
“Eravamo i due personaggi più famosi della musica”, dice Justin Timberlake, ex fidanzato di Britney, intervistato da Vanity Fair, “L’errore più grosso è che le persone si impegnano per la vita, ma non tengono conto che poi si cambia e che la persona giusta che sei oggi domani forse lo sarai più. Nelle nostre vite non c’era niente di normale”.

E nonostante le cose non vadano bene per la Spears, tanto che Amazon avrebbe addirittura deciso di abbassare il prezzo del disco a 3,99 euro al fine di riuscire ad attirare l’attenzione dei fan via web, l’ex principessina del pop sta progettando il suo Femme Fatale Tour 2011.
Per assicurarsi un riscatto Britney inserirà in scaletta grandi successi della sua carriera, da “Baby One More Time” a “Gimme More”, senza dimenticare “Toxic” e “I’m Slave For You”.

Alessandra Battistini

5 Commenti su Timberlake torna a parlare del suo ex amore, Britney Spears

  1. Ennessimo insuccesso di Britney?Ma scherzate?!L’album,e i singoli stanno spaccando di brutto la concorrenza,e quest’era stranamente sta andando bene anche in Italia.Ma non diciamo cretinate,su!

  2. Essere fan è una cosa, dire quello che sta accadendo è un’altra. Non sono nata ieri e prima di dire certe cose mi documento.
    I principali magazine americani, compreso anche il blogger più “temuto” dalle star quale Perez Hilton è, hanno annunciato da diverse settimane che l’album ha diversi problemi di vendita. Con questo non ho augurato alla Spears di fallire, ho solo spiegato come è la situazione internazionale in merito a “Femme Fatale”.

  3. Anche se gestito male FF non è un insuccesso.
    I singoli pubblicati sono molto orecchiabili (come tutti gli altri precedenti).
    Ricordiamo ke il primo “Hold it againist me” senza nessuna promozione è decollata al primo posto nella prima settimana nella

  4. Insuccesso? Ma va a dirlo a qualche altra cantante va…che scrivi? Ma informati va…britney non è ex principessa del pop…lo é tutt ora punto! Sempre giudicare male e sputare merda su di lei…bah…che schifo !
    Briney sempre la migliore…SEMPRE <3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.