U2: nuovo album in arrivo?


Il mondo musicale in questo periodo è in pieno fermento, infatti, da alcuni giorni si sente parlare dell’uscita relativa al nuovo album degli U2. I fan attendevano un nuovo lavoro discografico del gruppo per il 2011 ma a quanto pare, dovranno aspettare un po’ di tempo in più.
Gli U2 sono una band storica che vanta milioni di fan in tutto il mondo, per ascoltare il nuovo album bisognerà attendere almeno l’arrivo del 2012. A quanto pare non è un periodo molto favorevole per la band, ma si iniziano a vociferare i primi probabili titoli come Song of Ascent.
Nelle ultime settimana, il produttore degli U2, Steve Lillywhite ha reso pubbliche alcune informazioni relative ai brani contenuti nel disco. Nel frattempo arrivano notizie che riguardano il licenziamento di Adam Clayton altro storico produttore del gruppo.
Per il momento la conferma ufficiale è che gli U2 torneranno di nuovo in studio per registrare i nuovi brani che successivamente saranno riarrangiati. Sembrava proprio che la band fosse a un buon punto con la realizzazione del nuovo disco, ma a quanto pare non è cosi. Anzi, gli U2 devono praticamente registrare di nuovo. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sul nuovo progetto della band.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.