Il ritorno degli Zero Assoluto


E’ uscito recentemente nelle ultime settimane il quarto album Perdermi degli Zero Assoluto, due cantanti che hanno sempre emozionato milioni di ragazze in tutto il mondo. Il nuovo lavoro racconta la storia di alcuni 30enni che si godono tutto quello che la vita offre nonostante i tempi duri e la poca sicurezza nel mondo del lavoro.
I fan degli Zero Assoluto molto probabilmente saranno orgogliosi di questa nuova opera musicale, che fa riferimenti anche alla sfera sentimentale dei giovani d’oggi. In tutte le radio è stato messo in onda il nuovo singolo Un’estate strana, un brano che sicuramente ci farà compagnia per tutta la stagione estiva.
I pezzi che risaltano su tutti sono: Perdermi, Un giorno normale, Se vuoi uccidimi e un Po’ di Sole. Il nuovo album discografico degli Zero Assoluto, vuole insegnare a tutti i giovani che bisogna imparare ad apprezzare le piccole e grandi cose offerte della vita quotidiana. Il titolo Perdermi è stato scelto come “slogan” indirizzato a tutti i 30enni di oggi, un invito a non arrendersi mai davanti alle difficoltà.
Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea proposta dagli Zero Assoluto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.