Per Italia’s Got Talent è tempo di finale: ecco i dodici contendenti

Continua a registrare un ottimo successo il programma “Italia’s Got Talent”, che nella serata di sabato ha finalmente presentato i semifinalisti pronti a conquistare un posto nella finale. Tra esibizioni improbabili e divertenti siparietti possiamo finalmente presentarvi i nomi dei dodici finalisti che sabato prossimo si sfideranno per conquistare la vittoria.
Non facile quest’anno la scelta da parte dei tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che hanno dovuto fare i conti con alcuni incredibili talenti, molti dei quali inevitabilmente eliminati dal pubblico da casa.
Chi vincerà il montepremi finale?

In finale troveremo il “gruppo ABC”, formato da ragazzi sordomuti che si esibiscono con il linguaggio dei segni, il fachiro Simone Calati, la band “Angels Prut”, il gruppo musicale siciliano “Piccola Orchestra Malarazza”, la simpatica e tenace cantante Annamaria Bianchi in arte Ofelia, il gruppo hip hop “The Mnai’s”, l’acrobata Nicola Bruni, la cantante Lala McCallan, gli acrobati Fratelli Pellegrini, la cantante Elena Di Saró, i violinisti Famiglia Gibboni e il pittore Fabrizio Vendramin.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.