Terribile performance al Super Bowl: Aguilera dimentica l’inno!

E dopo il danno anche la beffa: mentre i giornali di gossip continuano a portare in luce una sua possibile dipendenza da alcol e la conseguente necessità di finire in rehab, c’è chi non può fare a meno di parlare di lei criticando la sua terribile performance avvenuta al Super Bowl.
Per intenderci il Super Bowl è la manifestazione sportiva più seguita negli States e in tutto il mondo, e al termine dell’incontro si assegna il titolo di campione della National Football League (NFL) ovvero la lega del football americano.
Ma che cosa c’entra Christina Aguilera in tutto questo?

La cantante era stata chiamata a cantare all’apertura dell’evento, esibendosi nell’inno americano: brutto colpo vederla dimenticare alcune parole e improvvisarle (sbagliandole!) per ben 2 strofe!
La cantante si è difesa dicendo di essere stata assalita dall’emozione, ma sembra che i presenti non abbiano voluto perdonare la sua performance.
Queste particolari performance prima di questo evento sportivo lanciano spesso notizie un po’ particolari: ricorderete di certo quando 7 anni fa, la vittima fu Janet Jackson, “denudata” involontariamente durante il suo duetto con Justin Timberlake.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.