Dopo il successo di “Mamma Mia” si riuniscono gli ABBA!

E’ di certo impossibile non aver mai sentito parlare di loro, gli ABBA, il gruppo musicale scandinavo che ha conquistato un enorme successo a livello internazionale, in grado di vendere qualcosa come 375milioni di dischi worldwide. Non é un caso scoprire che in Svezia, loro patria, rappresentano un “colosso” in grado di ottenere un elevato numero di profitti.
Il nome ABBA nasce come acronimo dato dalle lettere iniziali dei nomi dei 4 membri: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad.
Di recente come molti di voi ricorderanno é stato prodotto e presentato un film tratto dal musical “Mamma Mia!” con un cast d’eccezione capitanato da colei che é stata nominata come la migliore attrice vivente, ovvero Meryl Streep, affiancata da Pierce Brosnan e Colin Firth.

Il gruppo svedese di grande successo ha annunciato che si riunirà per un evento benefico, a distanza di 28 anni dallo scioglimento del gruppo.
“Non faremo un tour come, per esempio, i Rolling Stones. L’ideale sarebbe legare il nostro ritorno a pochi eventi con scopi benefici. Sicuramente faremo qualcosa insieme. Sarebbe divertente e potremo parlare un pochino anche del passato”, ha spiegato Agnetha Faltskog.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.