Oggi puntata speciale di “Amici”: pensando al serale…

Queste feste natalizie non hanno potuto assolutamente fermare le lezioni e le sfide che continuano a svolgersi all’interno della scuola di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua edizione numero 10.
Il programma non é potuto andare in onda nel giorno di sabato pomeriggio, poiché giorno di Natale, e per recuperare andrà in onda oggi una puntata speciale dalle 14 e 45.
Che cosa vedremo oggi?

Navigando sul web si scoprono acune novità in merito a quanto accaduto durante la puntata che é stata registrata lunedì scorso: i ragazzi continuano a lottare e sudare per ottenere le tanto bramate stelline, ed oggi potremo scoprire quelle che sono state le votazioni durante le esibizioni mostrate nella puntata dell’ultimo pomeridiano di Canale 5.
Ci sarebbero anche i primi nomi di coloro che hanno la certezza di andare al serale, poiché situati nelle prime 9 posizioni della classifica di gradimento: i nomi sembrano essere quelli delle cantanti Annalisa, Diana, Antonella, Francesca, e dei ballerini Giulia, Debora, Riccardo, Denny e Costantino.
Mancano altri 3 possibili posti…chi riuscirà a conquistarli?

Alessandra Battistini

1 Commento su Oggi puntata speciale di “Amici”: pensando al serale…

  1. non è possibile,proprio… possibile che entra francesca??!! mi rifiuto di accettare questa scelta. Spero che esca la prima sera!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.