Duetto da sogno: Lady Gaga e Rihanna presto insieme?

Sembra che i duetti ultimamente rappresentino un vero punto di forza per moltissimi artisti internazionali, soprattutto per la reginetta del momento, Lady Gaga, star più apprezzata, chiacchierata degli ultimi due anni. Pensando a lei viene subito alla mente il suo duetto fatto con Beyoncé in “Telephone”, brano che ha conquistato davvero chiunque, sia per melodia che per la genialità proposta nel video.
Tutto quello che Gaga tocca diventa oro ed ora a voler sfruttare il fortunato momento di “Re Mida Gaga” é la cantante Rihanna che ha di recente collaborato con Eminem nel brano “Love the way you lie”.

Questa possibilità per Rihanna rappresenterebbe un vero e proprio sogno nel cassetto: “Collaborare con Lady Gaga potrebbe essere davvero cool perchè entrambe cantiamo lo stesso tipo di musica ed amiamo il fashion. Sono sicura che potrebbe uscire fuori un video molto hot e sexy. Vorrei collaborare con lei. Chi non vorrebbe farlo?”.
E chissà se con la loro collaborazione non arrivi anche una nuova polemica, soprattutto visti i rispettivi successi criticati ottenuti con “Alejandro” e “Te Amo”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Duetto da sogno: Lady Gaga e Rihanna presto insieme?

  1. Il duetto lo hanno gia fatto, la canzone si chiama Silly Boy.. ve lo dice una maniaca di LG <3 ^^

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.