Emma punta in alto: “Voglio un duetto con Alessandra Amoroso”

La sua vittoria é avvenuta da meno di una settimana, ma lei guarda già avanti, verso il suo futuro discografico: Emma Marrone vive al meglio il suo conquistato successone e le fan continuano ad esserle vicina.
Parlando proprio del suo futuro, in merito a sogni e desideri, la giovane Emma pensa ad un album e soprattutto ad un progetto con Alessandra Amoroso.
“Mi piacerebbe un progetto discografico pieno di duetti e tante collaborazioni. Su tutti con Pierdavide Carone che mi piace molto e anche Alessandra Amoroso che adoro. Credo che l’impasto della mia voce con quella di Alessandra potrebbe essere una bella sorpresa. Mi ha fatto molto piacere che mi abbia subito abbracciata forte, dopo la proclamazione della mia vittoria”.

[ad]

A questo punto però sorge un problemino: pare infatti che le fan della Amoroso e le fan della Marrone non siano molto felici di questa notizia anzi, non vedrebbero di buon occhio una possibile collaborazione.
Attraverso il più famoso social network, Facebook, le rispettive fan hanno iniziato una lotta a colpi di commenti, post e messaggi, dando il via ad una vera battaglia.
Come mai esiste questa forte rivalità? Non chiedetevelo, perché in realtà nessuno ha una vera risposta in merito, neppure le giovani sostenitrici.
E’ forse fin troppo eccessivo dichiararsi guerra, quasi come ci fosse il bisogno di prevalere le une sulle altre.
Magari un duetto potrebbe davvero ritornare utile…speriamo almeno!

Alessandra Battistini

3 Commenti su Emma punta in alto: “Voglio un duetto con Alessandra Amoroso”

  1. Visto invece che si dice che tra Scanu ed Emma ci sia del tenero perche’ non duettare con Valerio! se tra Valerio e Alessandra c’è tanta sintonia e sono solo amici non riesco ad immaginare cosa potrebbero comunicare loro!

  2. le piacerebbe però credo proprio che per lei servirebbe per emergere da amici mentre nuocerebbe ad ale dato che lei si è gia distaccata dal ruolo di vincitrice di amici 2009 e quindi credo che è meglio il suo percorso con magari qualche duetto anch con valerio ma lascimno perdere emma e i talent che cercano di emergere oper farsi vedere crfedo proprio sia inutile

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.