Lady Gaga pronta a diventare la nuova Bond Girl

Ormai non ci sorprende nulla, ci aspettiamo che prima o poi la cantante Lady Gaga si appresti ad annunciare l’addio al mondo della musica per prendere parte a quello del cinema. In parte accadrà anche questo, almeno così sembra.
La nuova icona del pop è stata contattata per creare la colonna sonora per il prossimo film di James Bond, questo perché la produzione del film avrebbe perso la testa per la sua voce: “I capi di Bond sono tutti grandi fan di Gaga. Il suo sound e il suo senso scenico hanno fatto pendere la scelta su di lei. Lady Gaga ha l’aspetto e la voce adatta per la colonna sonora di Bond. É anche una grandissima compositrice e i suoi testi sono fantastici. É perfetta sotto ogni aspetto.”

Proprio come avvenne con Madonna, Lady Gaga é pronta a seguire la via del successo, magari prendendo anche parte al film nel ruolo di attrice: la bionda italoamericana é in lizza per il posto di “Bond Girl” nella pellicola numero 23 che sarà diretta da Sam Mendes, pronto ad uscire il prossimo anno.
Possiamo dire che per l’ennesima volta il mondo di Lady Gaga si appresta a conquistare davvero tutti.

Alessandra Battistini

1 Commento su Lady Gaga pronta a diventare la nuova Bond Girl

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.