Dopo la mancata vittoria di “Amici”, inizia la “vendetta” di Loredana

L’ex allieva di “Amici 9” é entusiasta del suo percorso all’interno della scuola più famosa della televisione, non ha mai mollato ed ha lottato fino alla fine per raggiungere il traguardo della vittoria, anche se alla fine ha dovuto arrendersi davanti ad Emma. Proprio parlando della vincitrice, Loredana Errore dice di non avvertire alcuna rivalità con lei, perché in fondo é stata scelta dal pubblico.

“La rivalità era una cosa che ha voluto la gente, anche perché ci vedevano così diverse. Poi Emma ha vinto e non nascondo che anche io ci speravo un po’. Ma ci sono successe cose bellissime: tutte e due abbiamo inciso un cd, abbiamo contratti discografici e siamo sempre mosse dall’amore per la musica”, spiega la seconda classificata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Al momento Loredana pensa solo al suo primo album ed a “Ragazza occhi cielo”, canzone scritta per lei da un grande del panorama musicale italiano: “Biagio Antonacci mi ha sorpreso regalandomi “Ragazza occhi cielo” che rispecchia la positività e l’intensità con cui vivo la mia vita, e poi c’è “L’ho visto prima io”, che è spensierato e giovanile”.
Ha avuto un’infanzia difficile, nata in Romania, ma ben presto giunta nel nostro Paese grazie all’adozione di una famiglia di Agrigento: “Ringrazio sempre Dio. E’ un’entità a cui tengo tantissimo, mi ha dato molte occasioni di felicità, dolore e mi ha messo spesso alla prova. Ma non sono una santa, non vado spesso in chiesa. Dio mi serve perché mi dà forza e speranza nella mia vita”.
E chissà se il prossimo anno la rivedremo a Sanremo, diventata tappa fondamentale per molti ex “amici”.

Alessandra Battistini

6 Commenti su Dopo la mancata vittoria di “Amici”, inizia la “vendetta” di Loredana

  1. Loredana e’ paragonabile ad un puro sangue……..si distinguera’ nelle lunghe distanze. E’ stata paragonata a tante interpreti di grande spessore ma lei ha una sua identita’ ben precisa cioe’ Loredana e’ paragonabile a Loredana Errore. Solo a lei, voce unica, penetrante fino all’ultima viscera della pancia, graffiante e pulita allo stesso tempo, devastante sentilmentalmente. Complimenti vivissimi a Lei e chi ha creduto in lei.
    Un bacio da una tua Fan……..con stima e affetto.

    Pierina x gli intimi.

  2. Anch’io sono una fan di Loredana e alla finale tifavo per lei sperando che vincesse! Ma Emma era quasi una vincitrice annunciata. Brava Loredana ti faccio un “in bocca al lupo” per il tuo futuro che sono sicura sarà pieno di successi.

  3. Bravissima Loredana sei stata migliore di Emma in tutti i sensi le critiche le hai sentite. DI Emma cosa c’era da dire che era banale come è lei e come è la su canzone fatto stà che nessun cantautore gli ha scritto delle canzoni significa che non vale molto e lei sarà solo una meteora a te ti auguro una carriera bellissima ti seguirò sempre nella tua ascesa al successo, da quando ti ho sentito con il primo inedito mi sei entrata dentro con la tua stupenda voce mi fai venire i brividi.P.S.la vittoria di Emma?tutta una truffa come al solito mi stupisco di Maria de Filippi averti lasciato da sola li in mezzo senza averti detto nulla vergogna.Auguri di tutto cuore un tuo fan naturalmente ho comprato il tuo tuo CD è fantastico. Al tuo prossimo successo.

  4. ti ho amato (a scanso di equivoci sono fidanzata :)) fin dal primo apparire in tv quando cantasti “Dio come ti amo” . Ti ho seguito,(io che non mi sono mai appassionata , certo, ad Amici ) ho sperato che tu vincessi ma si era capito che era tutto programmato:innanzitutto con l’esaltazione di chi non valeva e demolire te, non solo come artista ma anche psicologicamente, poi con imbrogli e la corruzione di gente meschina.(v Platinette e company)
    Dappertutto leggo che musicisti e critici musicali esaltano te che sei veramente unica e di una bellezza che supera l’esteriorità (ma chi ha poi occhi belli come i tuoi?) ed è una bellezza dell’anima, del carattere che emoziona con la sola presenza oltre che con la voce.
    Ti auguro un avvenire fantastico.
    Io ti seguirò sempre!

  5. grandiss Loredana, la prima volta ke ti ho sentito ad amici mi hai provocato delle emozioni enormi … sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo della canzone po mi sono chiesta, ma ke braviss interprete e non mi hai mai deluso: continua cosi e ti auguro tantiss successo xke te lo meriti!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ovviamente.. Lei avrà successo più di quanto ne avrà Emma, sicuro.. Perchè lei ha una voce stupenda, ha mille timbri, ed è una bravissima artista.. Era da tanto che non si vedevano qui in Italia.. Poi quel giorno è arrivata LEI.. Io a guardare Amici, mi son detta: tanto ci saranno sempre i soliti “cantanti” raccomandati e i ballerini sgridati dalla Celentano.. Che noia.. Ma poi l’ho sentita cantare, “Dio come ti amo” interpretazione FAVOLOSA, una voce unica, ho detto a mia madre “Ma vuoi vedere che questa ragazza vince? E’ troppo brava..” Anche mia mamma tifava lei :) Dopo ho cominciato ad amarla (sono etero! tranquilli hihihi) perchè nessun cantante mi ha emozionata, MAI.. Solo LEI.. E voglio dirle Grazie di presenza.. Sempre se l’emozione non mi blocchi.. Perchè Vedere lei è come vedere una stella ♥

    RAGAZZA OCCHi CiELO, DON’T WORRY.. BECAUSE WE ♥ YOU..
    IT’S OK! ;)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.