Top ten album: si riconferma Vasco sul podio

Benvenuti nella prima classifica album del 2010. Partiamo subito con la decima posizione dove incontriamo ancora Marco con Dove si vola, seguito, alla nona posizione, da Michael Bublè con Crazy Love. Alla numero otto incontriamo Michael Jackson con This Is It, grande conferma e grande successo musicale, mentre alla numero sette si piazza Sting con If On A Winter’s Night.

[ad]

Addendriamoci nella parte centrale della classifica, dove alla numero sei incontriamo Lady Gaga con The Fame Monster, alla numero cinque Elisa con Heart e alla numero quattro Mario Biondi con If.

Ai piani alti della top ten album incontriamo Claudio Baglioni con il tanto apprezzato Q.P.G.A., alla numero due sale Laura Pausini con Live World Tour 09 e Vasco Rossi che si riconferma sul podio con Tracks 2. Inediti & Rarità.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Trackback & Pingback

  1. Q.P.G.A. torna al terzo posto - ClaudioBaglioni.net

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.