Top ten singoli: una conquista tutta italiana

Eccoci giunti nella top ten singoli del 2010. Partiamo subito con la posizione numero dieci, dove scende Vasco Rossi con Ad ogni costo seguito, alla numero nove da Jay-Z feat. Alicia Keys con Empire State Of Mind. Alla numero otto incontriamo un bel duo, Elisa feat. Giuliano Sangiorgi con Ti Vorrei Sollevare, seguito alla numero sette da Leona Lewis e la sua Happy.

[ad]

Nella parte centrale si concentrano tre perle della musica pop; al sesto posto incontriamo i Black Eyed Peas con Meet Me Halfway, seguiti alla posizione numero cinque da Robbie Williams e la sua You know me, mentre alla numero quattro entra Tiziano Ferro con Scivoli di nuovo.

Entriamo nella parte hot di questa top ten singoli di metà Gennaio. Alla posizione numero tre incontriamo Michael Jackson con This is it, grande successo che si riconferma tra le prime posizioni della vetta, alla numero due Mika con Rain e alla numero uno si piazzano due grandi artiste della musica italiana, l’una dalla testa e dall’aspetto rock, l’altra fedele alla musica leggera: Gianna Nannini (feat. Giorgia) con Salvami.

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.