Ennio e Andrea Morricone insieme per inaugurare la Cittadella della Musica

“Ringrazio il Maestro Morricone perché con il suo nome nell’Auditorium e con la sua presenza qui oggi ci permette di riconoscerne l’opera e di metterne la genialità come faro delle tante attività che qui si svolgeranno. Questa struttura è davvero il miglior regalo che potessimo fare alla città e in particolare ai suoi musicisti e ne siamo orgogliosi. Il prossimo passo per l’arte e la cultura sarà la Cittadella della Danza in Area Feltrinelli”, dice il sindaco.

[ad]

“Sono molto meravigliato della cura e dell’attenzione rivolti in questa città all’arte, musicale e non solo. Sono commosso per l’omaggio al mio lavoro: questa struttura è splendida e nella sala il lavoro dell’orchestra si sente benissimo, cosa non da poco, perché purtroppo ciò non avviene sempre”, ha detto il maestro Ennio Morricone.
Tutto esaurito per il concerto/inaugurazione per la Cittadella della Musica, con brani tratti prevalentemente da “Nuovo Cinema Paradiso”.
“E’ un’immensa gioia per me trovarmi qui in un posto così bello, che trasmette intimità e poesia. Bisogna fare al Sindaco e alla Direttrice Artistica, la mia amica di vecchia data Maria Letizia Beneduce, i migliori complimenti”, ha detto Andrea Morricone, figlio del Premio Oscar.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.