Top Ten Album – ancora Vasco in vetta

vasco-rossi-top-ten-album-dicembreCari lettori, siamo giunti alla terza top ten album di Dicembre. Alla numero dieci troviamo Marco Mengoni con con Dove si vola, seguita da Sting con If On A Winter’s Night alla numero nove. Alla numero otto si piazza Michael Jackson con This Is It, mentre alla settima posizione troviamo Mario Biondi con If.

Andiamo, ora, a vedere cosa succede nella parte centrale della classifica. Alla numero sei c’è Elisa con Heart, seguita da una new entry, Fiorella Mannoia con Ho imparato a volare. Alla numero quattro c’è Claudio Baglioni con Q.P.G.A.

Saliamo in vetta e troviamo, alla numero tre, Laura Pausini con Live World Tour 09, Andrea Bocelli con My Christmas alla seconda posizione, e Vasco Rossi con Tracks 2. Inediti & Rarità alla numero uno.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.