Top ten singoli: Bodies è la numero uno della settimana

bodies-robbieCari lettori, eccoci giunti alla top ten singoli della seconda settimana di Dicembre. Davvero tutto in gioco questa settimana e l’unica posizione stabile è la numero dieci, che vede Neffa con la sua Nessuno. Alla posizione numero nove troviamo una new entry, Mika con Rain, seguito, alla numero otto, da Con La Musica Alla Radio di Laura Pausini, in discesa di una posizione.

[ad]

Alla numero sette segue Michael Bublè con Haven’t Met You Yet, sorpassato, alla numero sei, da Vasco Rossi con Ad Ogni Costo, in discesa, però, di qualche posizione. Alla numero cinque si piazzano Elisa e Giuliano Sangiorgi con Ti Vorrei Sollevare, seguiti, alla numero quattro, da i Black Eyed Peas con I gotta feeling.

Andiamo a vedere cosa succede ai piani alti della classifica. Alla posizione numero tre troviamo Jay-Z feat. Alicia Keys con Empire State Of Mind, seguiti, alla numero due, da una new entry davvero spettacolare, Gianna Nannini feat. Giorgia con Salvami, canzone meravigliosa scritta da Pacifico. Prima posizione, questa settimana, per Robbie Williams con Bodies.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.