“Respiro” è il nuovo singolo de Le Vibrazioni

le-vibrazioniE’ passato del tempo dalla loro ultima performance, eppure, credo, Le Vibrazioni non sono mai del tutto scomparse dalle nostre orecchie. Chi non ha mai riascoltato, anche a distanza di anni, il singolo che ha fatto la storia della band “Dedicato a te” seguito da un altro sconvolgente successo “Vieni da me”? Ora, a distanza di anni, la band torna a farsi sentire con un nuovo lavoro discografico.

[ad]

Si chiama “Respiro” il nuovo singolo de Le Vibrazioni, anticipatore del nuovo album “Le strade del tempo”, che uscirà il 22 Gennaio 2010 su etichetta Sony Music.  “Respiro” è una splendida ballata che si culla sulle note dolci di un pianoforte, strumento musicale utilizzato per la prima volta nella storia della band. Il pezzo è molto intenso e celebra “l’attimo geniale e divino”, che ha in sé la vita e che si compie nel tempo di un respiro. Davvero un brano carico di significato morale, che tende ad evidenziare i valori della vita, la gioia di vivere ed il rispetto che se ne dovrebbe avere.

Si ripresentano sul vasto teatro della musica a distanza di tre anni, quando lanciarono il loro lavoro discografico dal titolo “Officine Meccaniche”, nel 2006; ora, Le Vibrazioni ritornano con un nuovo incantevole lavoro artistico, frutto di un appassionata composizione di inediti.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.