“Oyeah” è il disco americano di Jovanotti

jovanotti-oyeahE’ uscito “Oyeah”, il disco americano di Jovanotti, pubblicato solo negli Stati Uniti. I fan italiani, per il momento, potranno acquistarlo solo su iTunes, più in là, visto l’elevato successo che ha già riscosso in questi primi giorni di partenza, potrebbe essere venduto in uno store del nostro Paese.

[ad]

Il disco è stato stampato dalla prestigiosa etichetta Verve Forecast e conterrà al suo interno le registrazioni live di alcuni concerti tenuti da Jovanotti nei club di New York tra Giugno e Luglio scorsi. L’album è stato registrato presso il Brooklyn Recordin Studio. LOF01068_007

Insieme all’album anche un dvd girato da Paolo Soravia che documenta le esibizioni americane; anche questo è scaricabile da iTunes insieme all’album in versione digitale. Il 17 Dicembre il dvd sarà allegato al mensile in edicola XL di Repubblica, quindi affrettatevi ad acquistarlo.

Ecco, di seguito, la trackslist dei due cd che compongono il nuovo lavoro musicale:

– CD 1

Safari + Safari Jam
Coraggio + Wanna Be Starting Something
Bruto
Punto
Salato Parte 2
Dove Ho Visto Te + Piove
Tanto + Falla Girare Jam
Penso Positivo
Serenata Rap
Parlami D’Amore Mariù
L’Ombelico Del Mondo Jam

– CD 2

Buonasera Signorina (inedito in studio)
Lontano Lontano (inedito in studio)
Staying Alive (inedito in studio)
Adagio (inedito in studio)
A Te (official live bootleg)
New York City Taxi Driver
Bruto (official live bootleg)
Umano (official live bootleg)

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.