Arriva la compilation di “Annozero”

annozeroLeggendo il titolo forse vi aspettate che Michele Santoro inizi a canticchiare qualche canzone popolare famosa, ma non è prettamente così. Il famoso conduttore del talk show del giovedì sera di Rai2 “Annozero”, ha deciso di dedicarsi alla musica, ma non in veste di cantante, bensì di dj.
Potrete trovare nei migliori negozi di dischi una compilation a cura di Santoro con le più belle musiche ascoltate nel corso dei suoi programmi; effettivamente pensandoci, la musica ha da sempre un ruolo molto importante nelle trasmissioni da lui condotte.

[ad]

Lo scopo di questo album, intitolato “Annozero Samarcanda” non è quello di creare appunto musica, ma è un modo particolare e divertente per accogliere una causa umana più che giusta: i proventi delle vendite andranno infatti tutti in beneficenza, per Emergency.
Una raccolta musicalmente niente male, che vede protagonisti, tra gli altri, un compositore del calibro di Nicola Piovani. E se ad Annozero non mancano mai le polemiche, gli ospiti inferociti gli uni con gli altri, è bello vedere che venga utilizzato un “marchio” importante per riuscire a vendere trovando sbocco in più settori. Che si inventi a breve qualcosa anche Marco Travaglio?

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.