Shaggy in Italia – quattro tappe in Italia

shaggyOrville Richard Burrel, meglio conosciuto con lo pseudonimo Shaggy, riserva una grande sorpresa al suo vasto pubblico italiano. Fortunato cantante giamaicano, successo che gli viene anche dal nome datogli dai suoi amici, ai quali ricorda tanto il personaggio della serie animata Scooby Doo Norville “Shaggy” Rogers, a fine Novembre sarà in Italia per un mini tour.

[ad]

La sua musica toccherà alcune delle principali città italiane, quali Bari, Napoli, Milano e Marhera. Il tour italiano partirà il 26 Novembre con prima tappa a Bari, dove Shaggy già si recò il 24 Agosto 2008 per un concerto gratuito in occasione della manifestazione “l’Acqua in testa”. Seguono, nel tour, le città di Napoli e Milano rispettivamente nei giorni 27 e il 28 Novembre. Ultima tappa sarà fatta in una delle città venete, Marghera, dove il cantante farà cantare tutta la laguna la sera del 29 Novembre.

Il celeberrimo cantante di Bombastic, la tanto cantata nelle calde notti che divenne una hit mondiale in quanto colonna sonora di una pubblicità della Levi’s, divenne una delle più cantate.

1 Commento su Shaggy in Italia – quattro tappe in Italia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.