Il debutto in musica di Eva Henger

eva-hengerA volte ritornano. O meglio, della serie tentar non nuoce ecco a voi la signora Eva Henger.
Conosciuta dal grande pubblico grazie alla sue comparsate in diversi programmi televisivi come “Convention”,  “Stracult”, “La Fattoria” e “Paperissima Sprint”, ma in primis per la sua carriera iniziata come attrice porno.

[ad]

Un po’ per gioco, un po’ per divertimento (e nella speranza di ottenere soldi e pubblicità) Eva si presenta come cantante.
Si intitola semplimente “Lost Love” il cd singolo (in uscita oggi, 13 novembre) di Eva Henger, è un classico brano dalle sonorità dance, magari presto lo sentiremo riproposto in qualche discoteca! Esce anche “Circles” con una base soft, pronta a raccontare di ambientazioni particolarmente raffinate e perché no anche intime. Ma la domanda è: la voce è quella reale di Eva? Non potremo mai esserne certi fino alla fine.

Per la showgirl di origini ungheresi e italiana di adozione, non è la prima volta: nel suo passato è possibile scovare una presenza nei primi 15 posti della classifica inglese e una collaborazione con Mal. Ricordiamo che ha anche tentato di affacciarsi al mondo del cinema, quando prese parte, a Natale 2008, al film di Jerry Calà “Torno a vivere da solo”.

Al momento è occupata anche in un altro set. Vedremo che cosa ne uscirà. Per ora divertitevi un po’ con il suo cd che comprende Lost Love, Circles, Lost Love Elektro (Extended) More Floor Vs Giga Mix e Lost Love Elektro (Radio) More Floor Vs Giga Mix.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.